Attività Didattica

  • Docente presso le migliori accademie di Polonia ed ex Jugoslavia dal 1981 al 1989
  • Docente ai Corsi Internazionali dell'Accademia "S. Cecilia" di Portogruaro dal 1984 al 1990
  • Docente all'Accademia Internazionale di Novara, dell'I.C.O.N.S. (International Center of Musical Sources) di Torino dal 1990 al 2002

Attualmente è docente presso l'Accademia Musicale "F.Chopin", tiene Corsi Internazionali di Perfezionamento, Seminari e Masterclasses in Italia e all'estero.

Ha tenuto Corsi in Italia dal 1989 a Lucca, Padova, Napoli, Trento, Villar Perosa, Rocca Grimalda, Ivrea, Sassari, Chioggia, Ceres, Moncalieri, Pinerolo, Monfalcone, San Remo, Cuorgnè, Trieste, Pordenone, Sacile, Latisana, Udine, Gressoney.

Regolarmente invitato per Masterclasses in molti Conservatori di Musica italiani, nel 2001 è stato invitato dall'E.P.T.A. a tenere un seminario su "Mazurke e Polacche di Fryderyc Chopin" al II Incontro Nazionale Pianistico della Slovenia.

Da alcuni anni tiene prestigiose Masterclasses presso l'Università di Seoul e altre Istituzioni Accademiche Musicali della Corea del Sud.

Gressoney - Corso di alto perfezionamento Pianoforte Musica da camera

L'Associazione Culturale "K.Szymanowski" - Accademia Pianistica "F. Chopin", in collaborazione con Comune di Gressoney organizza il 2° Corso di alto perfezionamento di pianoforte e musica da camera nella splendida cornice delle Dolomiti della Val d'Aosta a Gressoney.

Gressoney - Corso di alto perfezionamento Pianoforte Musica da camera

» Scarica la presentazione Vai all'archivio dei corsi »